Ho visto tante palle cinesi.

Posted by GlareUsy on gen 30, 2012 in Cose che sicuramente non v'interessano | 17 comments

E quindi niente, ho pensato che almeno una mattinata delle due del week-end avrei potuto impiegarla facendo qualcosa di relativamente utile che non facesse parte delle faccende di casa.

Quindi domenica mattina ho deciso, nonostante l’abbrutimento generale che mi caratterizza recentemente, di dare un po’ di colorito alla faccia, prendere la macchina fotografica e andare a tuffarmi nel bel mezzo dei festeggiamenti del Capodanno Cinese a Chinatown.

A quanto pare, l’intera Cina si trovava lì.

Ci sono poche cose al mondo che mi innervosiscono parecchio, una di queste è la confusione congestionante e delirante causata dal voler includere l’intera Cina  in un piccolo quartiere. Un’altra è dover intravedere per forza un minuscolo dragone bianco che cerca disperatamente di farsi strada fra la folla.
Inutile dire che il nostro gruppo si è andato spappolando per la strada. Comunque, io non sono affatto soddisfatta di queste foto ma la Giulia dice che non fanno poi così schifo quindi ve le presento. Più che altro per introdurre la postproduzione che verrà presto convertita in un’action per Photoshop. Per voi, per il mio gentile pubblico. News a venire.

 

Mentre cercate negli angolini più nascosti dei vostri quory la bontà necessaria per perdonarmi questo obrobrio, tenete a mente che ci sono tante belle novità in arrivo. Novità of doom. Just Saying.

Quory ♥

17 Commenti

  1. SONO BELLE STUPIDA STUPIDA MARTINA SONO BELLE

    (<3)

  2. Io le trovo carinissime, sei scema.

  3. Scemissima oserei dire! ù__ù

  4. Non so come mai tu non sia soddisfatta delle foto, io le trovo davvero belle.
    Complimenti.
    Adoro Londra e nel tuo blog ho trovato parecchie immagini con cui riempirmi gli occhi!
    Ciao!

    • Grazie mille Ally, mi fa piacere che ti piacciano ♥

  5. E invece sono strabelle sia queste che quelle di Giulia -.- ♥

  6. Ti lascio un commento con il mio abbandonato account su wordpress che stasera ho fatto resuscitare LOL ti hanno mai detto che sei da adorare? ù_ù ♥

  7. a me piacciono, son molto belle!

  8. Gorgeous, gorgeous photos!

  9. uh sei tornata da ping pong Grin

    • Sì sì! Mi è piaciuto assai!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Photos – Capodanno cinese | Welcome naivety. - [...] siccome c’era troppa gente per capire qualcosa. Vi consiglio di guardare quelle di Glareusy  , perché  a differenza delle ...

Lascia un commento